Ortopedia Zambelli
info from system

contatti

Modulo di contatto

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori



Chi siamo

Ortopedia Zambelli nasce nel 1950 e oggi, alla terza generazione, è un punto di riferimento affermato e apprezzato nel territorio bergamasco. Lo staff laureato e costantemente aggiornato è in grado di rispondere a qualsiasi vostro bisogno offrendo un servizio di alto livello nel campo ortopedico, sanitario e riabilitativo.

Ortopedia Zambelli è dotata di un' officina ortopedica moderna in cui ogni presidio, come plantari, tutori per arto inferiore, corsetti per scoliosi, docce di posizione, scarpe su misura e molto altro, viene creato dai Tecnici Ortopedici iscritti all'albo. E' presente anche un laboratorio di sartoria ortopedica ove si realizzano busti su misura. Da moltissimi anni ci prendiamo cura del piede e troviamo le migliori soluzioni personalizzate per il suo trattamento. Siamo specializzati nel trattamento del piede dolente, del piede reumatico, del piede diabetico e del bambino. Inoltre in negozio potrete trovare un vasto assortimento di articoli sanitari dai deambulatori alle carrozzine, dalle stampelle ai bastoni, dagli ausili per il bagno agli apparecchi elettromedicali, dai misuratori di pressione agli apparecchi per aerosolterapia etc...

Ortopedia Zambelli è iscritta presso il Ministero della Sanità ed è convenzionata con le aziende sanitarie del territorio e con istituti del lavoro (ASL e Inail). È inoltre sede di Tirocinio formativo per gli studenti della facoltà di Tecniche Ortopediche dell’Università Statale di Milano (Sede Istituto Ortopedico Gaetano Pini).

Rivolgetevi ad Ortopedia Zambelli, l'esperienza e la professionalità fanno la differenza.

www.ortopediazambelli.it

info@ortopediazambelli.it

Orari

  • Lunedì (Ora aperto) (Ora chiuso) 15.00 - 19.00


  • Martedì (Ora aperto) (Ora chiuso) 09.00 - 12.30
    15.00 - 19.00


  • Mercoledì (Ora aperto) (Ora chiuso) 10.00 - 18.00


  • Giovedì (Ora aperto) (Ora chiuso) 09.00 - 12.30
    15.00 - 19.00


  • Venerdì (Ora aperto) (Ora chiuso) 09.00 - 12.30
    15.00 - 19.00


  • Sabato (Ora aperto) (Ora chiuso) 09.00 - 12.30
    15.00 - 19.00


  • Domenica (Ora aperto) (Ora chiuso) chiuso